Copertina di Lupo Alberto di febbraio. Alberto disegna graffiti d'amore sulla casa di Marta, con Mosè che lo guarda di nascosto.

Il nuovo numero di febbraio!

Copertina di Lupo Alberto di febbraio. Alberto disegna graffiti d'amore sulla casa di Marta, con Mosè che lo guarda di nascosto.

È uscito il numero di febbraio di Lupo Alberto: 96 pagine di amore, fumetti e rubriche!

🙋🏻‍♀️ C’è una new entry: si chiama Momita! Irrompe come un fulmine a ciel sereno nel cuore di Mosè. A volte, si sa, gli opposti si attraggono. 

😰 Enrico è alle prese con un’ansia che lo attanaglia ormai da settimane, mesi, e sembra non volerlo lasciar più respirare. 

😳 In “Loft”, per la prima volta a colori, Marta e Alberto sono alle prese con due affascinanti sconosciuti, una coppia molto (troppo?) aperta… 

In più: 

  • Intervistiamo Massimo Bonfatti, storico autore e disegnatore di Cattivik
  • Gigi D’Alessio risponde alle domande di Lupo Alberto
  • Cesira ci svela le sue ricette afrodisiache per un perfetto San Valentino casalingo!
  • Rispolveriamo l’inglese con Albert the Wolf grazie alle strisce ridisegnate per il mercato americano!

Se fai fatica a trovarlo, chiedi al tuo edicolante di fiducia di ordinarne una copia dal suo distributore locale e tenertela da parte. Altrimenti contattaci cliccando qui, proveremo ad aiutarti!

(N.B. Dal mese di agosto 2020, la rivista di Lupo Alberto è diventata bimestrale e ha 16 pagine in più. Il numero che vedete sopra segue quello di dicembre 2020 e precede quello di aprile 2021 un uscita tra due mesi).

About the Author

Related Posts

No Related Post