Silver in diretta a LuccaChanges

Venerdì 30 ottobre e domenica 1 novembre potrete ascoltare Silver in diretta streaming dal canale YouTube e dal sito di Lucca Changes.

Nel primo incontro, in programma venerdì 30 ottobre alle 16:00, con introduzione del Prefetto Francesco Esposito, il prof. Massimo Galli, direttore del Malattie Infettive all’ospedale Sacco di Milano e Silver, saranno intervistati da Riccardo Corbò per raccontare tutti i retroscena di “Fumetti, prevenzione e comunicazione sociale ai tempi del Covid-19”. Per l’occasione Silver ha creato alcuni disegni inediti con l’obiettivo di dare vita a una vera e propria campagna di comunicazione dal taglio educativo che sarà diffusa durante l’edizione Changes di Lucca Comics & Games. Le tavole, infatti, sono state animate per diventare un breve video che sarà mandato in onda da oggi giovedì 29 ottobre 2020 in coda a ognuno degli eventi del programma del Festival. 

Nel secondo incontro, in programma domenica 1 novembre alle 16:00, “Silver racconta Lupo Alberto”, Silver, intervistato da Alberto Brambilla di Fumettologica, parlerà del mondo della Fattoria McKenzie e risponderà alle domande del fan!

Per seguirlo in diretta andate sul sito di Lucca Comics and Games www.luccachanges.com/it oppure sul canale YouTube cliccando qui!

About the Author

Related Posts