Le origini di una canaglia
Questo splendido volume raccoglie le storiche tavole dalla 200 alla 404, quelle dove i personaggi della Fattoria man mano prendono forma, e uno fra tutti spicca, cattura il palcoscenico, diventa leggenda: Enrico la Talpa!
Editore: Nuvole Salani
Genesi di un mito
La genesi di un vero e proprio mito del fumetto! Tutte le prime 200 tavole che diedero vita, per la prima volta, a uno dei personaggi più celebri e iconici del fumetto italiano. Un tuffo nelle origini di un mito, con un’introduzione inedita di Silver. In libreria e online!
Editore: Magazzini Salani
Più strano della finzione
Il mondo è un fumetto… o, per lo meno, lo è quello in cui abitano Lupo Alberto e i suoi amici. Ma cosa succederebbe se un giorno la Fattoria McKenzie venisse invasa da un’orda inarrestabile di personaggi dei comics? Certo, prima di pensarci i nostri eroi dovranno resistere agli attentati alla loro salute fisica, mentale ed economica da parte di una spietata multinazionale. Per non parlare del fato che qualcuno ha avuto l’idea di girare da quelle parti il pilota di una serie televisiva senza avvisare Mosè, una dimenticanza le cui conseguenze potrete leggere in una lunga avventura inedita.
Editore: Panini Comics
Tempi moderni
Uno degli abitanti della Fattoria McKenzie è diventato una star di Internet, e non è chi pensate voi!
Ma nel mondo dei social media non tutto è oro quel che luccica… E ancora: Lupo Alberto e soci alle prese con una tematica scottante e per definizione controversa: i sesso. Infine, in una lunga avventura inedita, uno sguardo su un possibile futuro per il lupo antropomorfo per eccellenza e per i suoi amici. In libreria!
Editore: Panini Comics
Tutte le strisce
La collezione completa delle strisce di Lupo Alberto e della Fattoria McKenzie raccolte integralmente e in ordine cronologico. Un volume speciale arricchito da approfondimenti e contenuti inediti, tra cui l’intervista di Enrico La Talpa a Lupo Alberto in occasione dei suoi 40 anni.
OItre 1000 strisce originali ci accompagnano all’interno di un universo azzurro Lupo — dove perdersi, riconoscersi, sorridere, ricordare ed emozionarsi. In libreria e online!
Editore: Magazzini Salani